fbpx

Condizioni di vendita

  1. Premesse ed accettazione delle Condizioni Generali

Le presenti condizioni generali di contratto (d’ora in avanti anche “Condizioni Generali”) regolano l’offerta da parte di IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA del servizio offerto su www.ilmirtilloerboristeria.com (d’ora in avanti anche “Sito”). Le Condizioni Generali dovranno essere accettate dall’utente all’atto della registrazione al Sito, al fine di poter fruire del servizio e di procedere all’ordine.

IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento in tutto o in parte le Condizioni Generali, notificandolo agli utenti tramite il Sito. Gli utenti sono pertanto tenuti a consultare periodicamente questa pagina, in modo da essere sempre informati circa le condizioni applicate. Resta inteso che l’utilizzo del Sito successivo a tali modifiche comporta la tacita accettazione delle medesime.

 

  1. Titolarità del Sito – Servizio offerto

Il sito è di proprietà di IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA, con riferimento alla società C&A SAS di Gaiara Cecilia e c, con sede legale a Castano Primo (Milano) in via San Francesco 16 bis, P.I. e C.F. 09175410969. Il sito permette all’utente di procedere all’ordinazione on line dei prodotti offerti da IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA. L’utente inserendo i propri dati sul Sito potrà procedere on line al proprio ordinativo.  IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA procederà in tempo reale ad accettare o meno l’ordine dell’utente ed a confermare via e-mail la presa in carico dello stesso.

Una volta effettuato l’ordine, l’utente potrà pagare on line, come meglio descritto al successivo punto 5, ovvero procedere al pagamento a mezzo bonifico bancario.

 

  1. Registrazione al Sito

www.ilmirtilloerboristeria.com si rivolge ad utenti che abbiano compiuto il 18° anno di età. La navigazione e la fruizione dei servizi offerti all’interno del Sito sono rese accessibili previa procedura di registrazione.

La registrazione al Sito è gratuita. Gli utenti che si registreranno al Sito dovranno fornire alcuni dati personali e seguire tutti i passaggi previsti dalla procedura (d’ora in avanti anche “Registrazione Completa”). Al momento della Registrazione Completa sarà richiesto all’utente di scegliere una Username e una Password, che l’utente si impegna a non cedere neanche temporaneamente a terzi ed a conservare con la dovuta cura, diligenza e segretezza sotto la propria responsabilità, costituendo tali credenziali i soli mezzi per identificare l’utente e per validare i suoi accessi alle offerte. L’utente pertanto è informato che tutti gli atti compiuti mediante l’utilizzo delle dette credenziali saranno a lui attribuiti ed avranno efficacia vincolante nei suoi confronti. L’utente è tenuto ad informare immediatamente IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA di qualsiasi utilizzo non autorizzato o improprio delle sue credenziali di accesso ovvero a segnalare eventuali violazioni da parte di terzi. Qualora IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA riscontri delle violazioni potrà a propria discrezione inibirne l’accesso, cancellare definitivamente le informazioni in esso contenute ovvero rifiutare l’apertura di nuovi Account da parte del medesimo utente. In qualsiasi momento l’utente potrà aggiornare e/o modificare o richiedere la cancellazione delle informazioni rilasciate durante la Registrazione. In caso di richiesta di cancellazione tuttavia IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA potrà temporaneamente mantenere, in tutto o in parte, tali informazioni, al solo fine di dare esecuzione agli acquisti eventualmente effettuati e/o poter concludere le procedure contabili e fiscali. La Registrazione Completa è necessaria per procedere all’acquisto dei prodotti e per accedere alle informazioni di riepilogo relative alle attività compiute dall’utente sul Sito (anche “Account”). E’ inoltre consentita una Registrazione Parziale al Sito (d’ora in avanti anche “Registrazione Parziale”), tramite l’inserimento del solo indirizzo e-mail dell’utente. La Registrazione Parziale consente all’utente esclusivamente di ricevere la newsletter, e non anche di procedere agli acquisti dei prodotti e/o servizi, o comunque di svolgere altre operazioni sul Sito.

 

  1. Condizioni dell’offerta

Oggetto delle offerte di IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA è l’ordine e l’acquisto on line di prodotti sul sito www.ilmirtilloerboristeria.com alle condizioni e ai prezzi indicati sul Sito. I prezzi sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono indicate prima di procedere alla conferma dell’ordine.

 

  1. Ordine e modalità di pagamento

Preso atto delle condizioni dell’ordine, l’utente potrà procedere al pagamento on line sul Sito nei confronti di IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA tramite carta di credito attraverso il servizio PayPal.

Oppure a mezzo bonifico bancario anticipato.

Intestazione conto: C&A SAS DI GAIARA CECILIA E C.

Banco BPM – Filiale di Castano Primo   – IBAN   IT 71I0503432821000000002041

In caso di pagamento on line e a seguito del buon fine del pagamento, l’utente riceverà una e-mail di conferma contenente le informazioni relative all’ordine e pagamento effettuato. La conferma conterrà un riepilogo dell’indirizzo di consegna e di fatturazione. Qualora l’utente si renda conto di aver fornito indicazioni errate e/o incomplete circa le sue generalità, è necessario che lo comunichi tempestivamente, e comunque entro i termini di evasione degli ordinativi, mandando una mail all’indirizzo: info@ilmirtilloerboristeria.com. In tutti i casi, l’utente è l’unico responsabile per l’eventuale indicazione di generalità errate e/o incomplete.

 

  1. Sicurezza nelle transazioni

IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA è molto attenta alla sicurezza dei propri utenti. IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA non conserva o tiene traccia dei dati delle carte di credito degli utenti utilizzate per eseguire gli acquisti, i quali sono conservati dai relativi fornitori del servizio di pagamento. L’effettivo pagamento avviene infatti dopo aver trasferito l’utente su una pagina protetta e criptata del servizio bancario (ad esempio PayPal). Solo a transazione avvenuta, il fornitore del servizio bancario comunica pagamento, senza fornire alcuna delle informazioni riguardanti la carta di credito utilizzata. Per tale ragione, IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA non ha alcun potere sull’eventuale rifiuto della carta di credito utilizzata per il pagamento. IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA non potrà pertanto essere ritenuta in alcun modo responsabile per conseguenze dirette o indirette derivanti dall’utilizzo della carta di credito da parte dell’utente per eseguire il pagamento dei prodotti e/o servizi acquistati.

 

  1. Limitazioni di responsabilità

IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA non sarà responsabile dei danni che possono derivare dall’utilizzo del Sito quali virus informatici, omissioni, interruzioni del servizio e avarie del software, anche a danno delle apparecchiature informatiche dell’utente, che impediscano o ritardino la prestazione dei servizi qualora questi siano dovuti a cause esterne, di forza maggiore e/o di terzi non dipendenti dalla volontà del titolare.In ogni caso IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabili dei ritardi o vizi o difformità dipendenti da eventi al di fuori del proprio ragionevole controllo quali, a titolo meramente esemplificativo: (i) eventi di forza maggiore; (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali l’interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche, ovvero atti od omissioni da parte dei vettori o spedizionieri.

 

  1. Proprietà industriale ed intellettuale

IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA è titolare di ogni diritto relativo al contenuto grafico e concettuale del Sito, nonché dei segni distintivi propri in esso resi visibili. E’ quindi vietata la riproduzione, anche parziale, del contenuto e della grafica del Sito, così come dei segni distintivi nello stesso resi visibili.

 

  1. Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali saranno regolate in ogni aspetto dalla legge italiana. Per ogni controversia inerente l’interpretazione, esecuzione e/o risoluzione del contratto sarà competente a IL MIRTILLO L’ERBORISTERIA l’esito del Tribunale di Busto Arsizio o il Giudice del luogo di residenza o domicilio dell’utente, qualora questi sia da ritenersi un consumatore in base alle vigenti leggi in materia.

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione del valore di 8.00 euro sono di importo fisso per ordini inferiori a 59,00 €.
Per ordini di importo complessivo superiore a 59,00 € la spedizione è gratuita.
Non è prevista la spedizione degli ordini effettuati al di fuori del territorio nazionale.

 

 

 

Pin It on Pinterest